Un principio attivo nobile per sublimare la pelle

Associando il potere rigenerante della Vanilla Planifolia polifrazionata e una consistenza ultra-sensoriale, ...

Scorrere

Associando il potere rigenerante della Vanilla Planifolia polifrazionata e una consistenza ultra-sensoriale, SUBLIMAGE La Crème agisce sull’aspetto di tutti i parametri di giovinezza della pelle*, lasciandola idratata, morbida e luminosa.

Scoprite il nuovo scrigno in vetro lucido che racchiude una ricarica in formato da viaggio.

* Definiti dalla Ricerca CHANEL per un’azione globale sulla pelle: idratazione, confort, rughe, struttura, uniformità, forza, luminosità.

Il potere straordinario della Vanilla Planifolia

Individuata dalla Ricerca CHANEL nel cuore del Madagascar, la Vanilla Planifolia è stata selezionata tra oltre 117 specie di vaniglia per le sue proprietà rigeneranti uniche per la pelle. È coltivata e raccolta sull’isola, nel laboratorio a cielo aperto di CHANEL, secondo metodi tradizionali.

Un principio attivo polifrazionato

Tecnica specifica sviluppata da CHANEL, il polifrazionamento della vaniglia è un procedimento d’estrazione che consente di ottenere la Vanilla Planifolia Polifrazionata, ricca di polichetoni e con una concentrazione di molecole attive 40 volte maggiore rispetto alla materia prima vegetale.

I risultati

La Vanilla Planifolia Polifrazionata triplica* la naturale capacità di rigenerazione cellulare. Dopo l’applicazione, la pelle è idratata e radiosa. Giorno dopo giorno, il colorito è uniforme e le rughe sono meno visibili.

* Test ex-vivo su principio attivo.

Consistenze ultra-sensoriali

SUBLIMAGE La Crème Fine, leggera e fresca,
SUBLIMAGE La Crème Universelle, morbida e fondente,
SUBLIMAGE La Crème Suprême, vellutata e avvolgente. 3 consistenze che offrono un’esperienza ultra-sensoriale su misura, in base alle esigenze della pelle e alla stagione.