SUBLIMAGE

Il duo illuminante

Il duo illuminante
Sublimage
Il duo illuminante

Per un colorito radioso e un make up naturale, abbinate SUBLIMAGE L’Essence Lumière e SUBLIMAGE L’Essence de Teint.
Il siero perfezionatore del colorito SUBLIMAGE L’Essence Lumière affina la grana della pelle, riduce le macchie pigmentarie e uniforma il colorito. La sua consistenza leggera e fondente dona alla pelle un’immediata sensazione di freschezza.
Il primo fondotinta in siero CHANEL, SUBLIMAGE L’Essence de Teint associa pigmenti e particelle che riflettono la luce. La pelle è idratata, protetta dalle aggressioni esterne e avvolta in una sensazione di confort.
Un duo d’eccezione per una pelle inondate di luce.

Sublimage

L'essence lumière

Sublimage

L’essence de teint

Action
L’acqua concentrata di

Vanilla Planifolia

Estratta dai baccelli di Vanilla Planifolia, l’acqua concentrata aiuta a preservare la qualità delle pelle, a proteggerla dalle aggressioni esterne e a rivelarne la luminosità grazie alle sue potenti proprietà antiossidanti.

L’estratto di

Anthyllis

Ottenuto da una pianta selvatica alpina che ricava la sua energia dalla luce, l’estratto di Anthyllis svolge un’azione mirata sulle irregolarità pigmentarie e aiuta la pelle a rinforzare i meccanismi di difesa cellulare.

Una pelle inondata di luce

SUBLIMAGE L’Essence Lumière e SUBLIMAGE L’Essence de Teint agiscono in sinergia per donare alla pelle una luminosità ancora più intensa. La grana della pelle è affinata, la pelle è più radiosa e luminosa dell’86%*.

* Valutazione clinica su 32 donne subito dopo l’applicazione del duo SUBLIMAGE L’Essence Lumière e SUBLIMAGE L’Essence de Teint.

La gestualità emblematica

Applicare SUBLIMAGE L’Essence Lumière su guance, fronte e collo. Con entrambe le mani, effettuare movimenti leviganti dal centro verso l’esterno del viso. Applicare poi SUBLIMAGE L’Essence de Teint a piccoli tocchi con il pennello, quindi effettuare movimenti leviganti dall’interno verso l’esterno del viso e uniformare il risultato con movimenti circolari.

Il rituale

SUBLIMAGE Lumière