Sublimage l’extrait

Più efficace che mai, SUBLIMAGE L’Extrait unisce l’azione di un siero intensivo alla sensorialità di un olio sontuoso e diffonde in una sola goccia tutta l'efficacia dei suoi ingredienti d’eccezione per rigenerare e riparare la pelle. All’applicazione, è straordinariamente elastica, morbida e luminosa. Giorno dopo giorno, è levigata, lenita e risplende di una luminosità sublime.

  • Pelle immediatamente più luminosa:

    +00%*

  • Grana della pelle affinata dopo 1 settimana:

    +00%*

Dopo due mesi, la percezione di confort e morbidezza è due volte maggiore.**

* Valutazione clinica su 25 donne.
** Auto-valutazione di 32 donne.

Scoprire

TUTTO IL POTERE DI SUBLIMAGE
IN UNA SOLA GOCCIA

La Vanilla Planifolia polifrazionata dalle virtù intensamente rigeneranti

SUBLIMAGE L’Extrait è il siero SUBLIMAGE con la maggiore concentrazione di Vanilla Planifolia tra tutti i trattamenti della collezione.

La Swertia dell’Himalaya, une pianta ancestrale selezionata per le sue straordinarie virtù riparatrici

Ingrediente estremamente raro, la Swertia dell’Himalaya è coltivata in una culla di biodiversità in Bhutan ed è frutto di una partnership a lungo termine con la Ricerca CHANEL.

Questa pianta è raccolta a mano ogni tre anni, periodo che corrisponde al suo ciclo di fioritura, per poi essere sottoposta a un procedimento specifico sviluppato da CHANEL che consente di ottenere un complesso di principi attivi su misura. Ripara intensamente la pelle:

+00%

di riparazione globale del tessuto*.

* Quantificazione della superficie media di tessuto riparato dall’azione dei due estratti di Swertia in un modello di pelle invecchiata ricostruita.

Sublimage l’extrait

I PRODOTTI