Sublimage Le Concentré Lumière

L’illuminante
generatore di luce

Ricco di pigmenti iridescenti di diverse dimensioni, il nuovo illuminante dalla consistenza in gel trasparente e leggera offre una luminosità multisfaccettata, immediata e a lunga tenuta. I punti di rilievo del viso sono scolpiti con tocchi di luce. La formula, arricchita con acqua concentrata di Vanilla Planifolia e acido ialuronico, dona freschezza e idratazione immediate alla pelle, che è avvolta in una sensazione di confort per tutto il giorno. Il pennello a ventaglio permette un’applicazione precisa per un colorito radioso. Disponibile in edizione limitata.

Freschezza:

+42%*

Idratazione:

+27%**

dopo 30 minuti

+16%**

dopo 8 ore

* Auto-valutazione di 20 donne subito dopo l’applicazione.

** Valutazione strumentale su 15 donne.

Sublimatore di luminosità

Un tesoro
vegetale

Nel cuore dei trattamenti SUBLIMAGE è racchiusa la Vanilla Planifolia, selezionata tra 117 varietà di vaniglia per il suo intenso potere rigenerante.

Il duo sublimatore
di luminosità

Per un make up dall’effetto satinato, abbinate SUBLIMAGE LE CONCENTRÉ LUMIÈRE e SUBLIMAGE LE TEINT, un fondotinta in crema che rimpolpa e leviga la pelle, immediatamente e per tutto il giorno.

Sublimage

Le teint

Le concentré de lumière

La gestualità

SUBLIMAGE
LE CONCENTRÉ LUMIÈRE

Il pennello a ventaglio consente di prelevare la giusta quantità di prodotto e permette un’applicazione precisa e mirata sui punti di rilievo del viso da illuminare di un tocco madreperlato: la zona mediana, gli zigomi e l’arco di Cupido.

La linea sublimage