DESCRIZIONE PRODOTTO

PRODOTTO

Per la prima volta, la Ricerca CHANEL crea una crema levigante e rassodante con un'alta concentrazione di ingredienti di origine vegetale. LE LIFT Crème, composta per il 94% da ingredienti di origine vegetale, racchiude un nuovo principio attivo ultra-efficace: il concentrato botanico di alfalfa, efficace quanto il retinolo*, in una formula dalla massima delicatezza. Disponibile in tre consistenze ultra-sensoriali: Crème Fine, Crème e Crème Riche, per una perfetta affinità con tutti i profili di pelle.


* Comparazione della stimolazione della differenziazione e della proliferazione dei cheratinociti, e della sintesi di collagene I - Test in vitro.
Comparazione dell'aumento dello spessore dell'epidermide – Test su pelle ricostruita.
Comparazione degli effetti antirughe e levigante - Misurazione strumentale su 21 donne.

VANTAGGI

Le creme LE LIFT racchiudono un ingrediente "star", il concentrato botanico di alfalfa, per una pelle più levigata, più tonica, più luminosa.
- Rughe levigate: - 25 %*
- Pelle più tonica: + 10 %**
- Elasticità della pelle: - 20%***
- Pelle più luminosa: + 34%***


* Valutazione strumentale su 31 donne dopo 2 mesi di utilizzo di LE LIFT Crème.
** Valutazione clinica su 32 donne dopo 1 mese di utilizzo di LE LIFT Crème Riche.
*** Valutazione clinica su 31 donne dopo 1 mese di utilizzo di LE LIFT Crème Fine.

INGREDIENTI CHIAVE

La formula di LE LIFT Crème è composta per il 94% da ingredienti di origine vegetale.

La chiave di questa formula ultra-potente: il concentrato botanico di alfalfa, estratto da una pianta millenaria nota per le sue esclusive proprietà mineralizzanti e nutritive. Ricca di minerali e oligoelementi, è coltivata in Francia secondo i principi dell'agricoltura biologica, per una qualità ottimale. Questo principio attivo agisce su due livelli: aumenta la sintesi del collagene a livello del derma e attiva la proliferazione cellulare, per un migliore rinnovamento dell'epidermide. Inoltre, mantiene l'equilibrio della pelle per rinforzare la barriera cutanea. Le rughe sono levigate e la qualità della pelle è migliorata.

COME APPLICARE

Ottimizzare l’azione della crema prima dell’applicazione grazie alla gestualità specifica che meglio risponde alle proprie necessità. Quindi, applicare la crema mattina e sera su viso e collo, dopo la crema occhi e il siero LE LIFT.
1. La gestualità levigante riduce l'aspetto delle rughe e rimpolpa la pelle. Con il pollice e l'indice, effettuare piccoli pizzicottamenti lungo i solchi naso-labiali (1) e la ruga della fronte (2), successivamente effettuare movimenti leviganti dal centro verso l’esterno del viso. Ripetere 3 volte.
2. La gestualità rassodante stimola la produzione di collagene e di elastina. Con il pollice e le altre dita, effettuare pizzicottamenti profondi lungo l'ovale del viso (1) e sulle guance (2). Ripetere 3 volte.
3. La gestualità rivitalizzante elimina le cellule morte e attiva la microcircolazione. Con il dito medio, eseguire delle frizioni lungo i solchi naso-labiali (1), le rughe del leone (2), le guance (3) e la fronte (4), dopo aver effettuato un movimento liftante verso l'alto se necessario. Ripetere 3 volte.

Tornare indietro a Descrizione
Tornare indietro a {0}

LE LIFT CRÈME TRE CONSISTENZE SU MISURA


LE LIFT Crème si declina in tre consistenze: Crème Fine, Crème e Crème Riche, che si adattano perfettamente alle esigenze della pelle.

La formula combina ultra-sensorialità e alta efficacia, per una pelle levigata, rassodata e più luminosa giorno dopo giorno.

LE LIFT CRÈME

LEVIGA - RASSODA - 50 ml

176 CHF*