DESCRIZIONE PRODOTTO

PRODOTTO

Detergere accuratamente la pelle è il rituale quotidiano, composto da gesti essenziali. CHANEL arricchisce di colori il rituale della detersione, creando una collezione di trattamenti detergenti semplici ed efficaci, dalla sensorialità inedita. Risposte universali dedicate a tutte le donne e a tutti i profili di pelle, per garantire una detersione a regola d'arte.

LE LAIT FRAÎCHEUR D'EAU è un latte che offre tutta la freschezza dell'acqua. Rimuove efficacemente il make up, anche quello a lunga tenuta e waterproof, preservando al tempo stesso l'equilibrio della pelle e liberandola dalle impurità e dalle particelle d’inquinamento. La sua consistenza lattea si trasforma in un fluido fresco come l'acqua, per una vera esperienza sensoriale.

Il gesto è rinfrescante e sorprendente. Lascia la pelle perfettamente struccata, pura e luminosa.

Testato sotto controllo oftalmologico e dermatologico su tutti i tipi di pelle, incluse le pelli asiatiche.
Non comedogeno.

INGREDIENTI CHIAVE

Nel cuore della formula, LE LAIT FRAÎCHEUR D’EAU associa due estratti marini che permettono di liberare la pelle dalle tracce d'inquinamento e di preservare le sue funzioni essenziali.
- La microalga blue protegge le cellule dal microstress generato dall'inquinamento*.
- L'estratto di salicornia marina svolge un'azione idratante e fortificante sulla pelle.
LE LAIT FRAÎCHEUR D’EAU associa l'efficacia di questi due attivi a una consistenza che si trasforma, per una detersione impeccabile e una sensorialità unica.

* Test in vitro.

COME APPLICARE

1. Applicare 3 o 4 dosi di LE LAIT FRAÎCHEUR D'EAU nell’incavo della mano.
2. Applicare sulla pelle asciutta del viso e massaggiare con movimenti circolari. Proseguire su labbra, palpebre e ciglia disegnando piccoli cerchi.
3. Rimuovere con un dischetto di cotone.

Un gesto quotidiano da ripetere ogni sera

Tornare indietro a Descrizione
Tornare indietro a {0}

LE LAIT FRAÎCHEUR D’EAU

LATTE-ACQUA DETERGENTE ANTI-INQUINAMENTO - 150 ml

59 CHF*