Le Lift ProLe Lift Pro

L’ARCHITETTO DELLA BELLEZZA

La Ricerca CHANEL studia da oltre 25 anni le caratteristiche di un viso dall’aspetto giovane e in particolare i segni clinici legati al triangolo della giovinezza(1)

Il triangolo della giovinezza, la zona racchiusa tra gli zigomi e il mento, tende a capovolgersi con il passare del tempo. Grazie alle tre formule del protocollo skincare dall’azione mirata LE LIFT PRO di CHANEL, arricchite con il principio attivo enzimatico estratto dal miele di ape melipona, i volumi e i contrasti del viso appaiono visibilmente ridefiniti. L’aspetto del triangolo della giovinezza appare ripristinato.

Scoprire

(1) Studio realizzato su 6.000 donne nel mondo.

Le Concentré Contours

Correggere, ridefinire, rassodare.

Prima fase del protocollo skincare LE LIFT PRO, il siero Concentré Contours, dalla consistenza rassodante, associa il principio attivo enzimatico estratto dal miele di ape melipona, un biopolimero tensore e l’acido ialuronico per ridisegnare i contorni del viso, ridurre il rilassamento cutaneo e offrire alla pelle un’idratazione che dura tutto il giorno.

La Crème Volume

Correggere, ridefinire, rimpolpare.

Seconda fase del protocollo LE LIFT PRO, la Crème Volume, dalla consistenza morbida e fondente, associa il principio attivo enzimatico estratto dal miele di ape melipona e un booster naturale di collagene per rimpolpare la pelle, levigare le rughe profonde e ridefinire l’aspetto di volumi e contrasti del viso.

Le Masque Uniformité

Correggere, ridefinire, uniformare.

Terza fase del protocollo LE LIFT PRO, la Masque Uniformité, dalla consistenza in gel, unisce il principio attivo enzimatico estratto dal miele di ape melipona e la niacinamide, per un’azione correttiva e preventiva sulle macchie pigmentarie. I volumi e i contrasti appaiono ridefiniti, l’aspetto del triangolo della giovinezza ripristinato.

Un principio attivo efficace

Nel suo laboratorio a cielo aperto in Costa Rica, la Ricerca CHANEL ha identificato un attivo dai potenti benefici: il principio attivo enzimatico estratto dal miele di ape melipona. Grazie all’alta concentrazione nei prodotti skincare del protocollo in 3 fasi LE LIFT PRO, il principio attivo elimina il 99%(1) dei fibroblasti non più vitali, riduce del 73%(2) la pigmentazione indotta da tali fibroblasti e moltiplica di 2,2(3) volte la capacità di sostegno della pelle.

(1) Test in vitro su cellule cutanee senescenti. (2) Test ex vivo. (3) Test ex vivo: miglioramento della qualità della matrice extracellulare valutata dopo 72 ore di trattamento con il miele di ape melipona e misurata per quantificazione dell’intensità del blu dopo colorazione tricromica di Masson.

Nuovo

Gommage AHA Resurfaçant

Correggere, esfoliare, preparare.

L’esfoliante ispirato ai peeling professionali prepara la pelle a ricevere il protocollo skincare in tre fasi LE LIFT PRO e ne intensifica l’efficacia.

La sua formula, composta dal principio attivo enzimatico estratto dal miele di ape melipona e da AHA altamente concentrati, agisce sulle irregolarità superficiali per un effetto “pelle nuova”. Il pennello a forma di ventaglio permette un’applicazione delicata su tutto il viso. La grana della pelle è affinata(1), il colorito è più luminoso(1) e i contrasti del viso appaiono ridefiniti.

(1) Auto-valutazione di 33 donne dopo 2 mesi di utilizzo di LE LIFT PRO Gommage AHA Resurfaçant.

Packshot

Le Lift Pro

Gommage AHA Resurfaçant