Hydra beauty background eau Hydra beauty background eau

hydra beauty

L'IDRATAZIONE STRAORDINARIA

Scoprite la linea di trattamenti specifici arricchiti con estratto di camelia bianca che rafforzano la barriera cutanea, idratandola intensamente, per una pelle rimpolpata e luminosa. Formule fresche da applicare ogni giorno, per un’idratazione duratura tutto l’anno.

I MUST HAVE

Veri e propri pilastri del rituale HYDRA BEAUTY, queste creazioni intensamente idratanti sono arricchite con estratto di camelia bianca racchiuso in microsfere che aiutano a preservare l’idratazione nel cuore della pelle.

HYDRA BEAUTY
MICRO SÉRUM

Un siero rimpolpante per una pelle luminosa e più morbida.

Risultati visibili:

Pelle rimpolpata +32% 1

Acquistare

HYDRA BEAUTY
MICRO CRÈME

Una crema leggera e confortevole che idrata e rivitalizza la pelle.

Risultati visibili:

Effetto rivitalizzante +92% 2 Acquistare

IL POTERE IDRATANTE DELLA CAMELIA BIANCA

Dopo 20 anni di ricerca sulla camelia bianca, CHANEL ha concentrato tutto il potere idratante del fiore emblematico della Maison nel cuore di principi attivi ultra-puri. Profondamente idratata, la pelle appare rimpolpata e luminosa.

SCOPRIRE LA COLLEZIONE
image of white camelia which is the main ingredient

LA MICROFLUIDICA: UN GIOIELLO TECNOLOGICO

HYDRA BEAUTY beneficia della tecnologia microfluidica* che associa olio e acqua, due componenti essenziali della barriera cutanea, per creare migliaia di microsfere che contengono la giusta quantità di estratto di camelia bianca. In questo modo, il principio attivo è preservato nella sua forma più pura fino al momento dell’applicazione per svelare un’azione intensamente idratante e una sensorialità d’eccezione.

ACQUISTARE HYDRA BEAUTY MICRO SÉRUM
image representing microfluidics
  1. Valutazione ex vivo dopo 4 applicazioni. Misurazione media dello spessore dello strato corneo.
  2. Protezione antiossidante rafforzata. La pelle resiste meglio agli stress ambientali ossidativi. Valutazione ex vivo dopo il quarto giorno di applicazione.
  3. Valutazione strumentale su 16 donne 30 minuti dopo l’applicazione di HYDRA BEAUTY MICRO LIQUID ESSENCE, MICRO SÉRUM e MICRO CRÈME, rispetto a pelle non trattata.
  4. Valutazione strumentale su 16 donne dopo l’applicazione di HYDRA BEAUTY MICRO LIQUID ESSENCE, MICRO SÉRUM e MICRO CRÈME.
  5. Valutazione ex vivo di una proteina marker prodotta dalla pelle in risposta a uno shock termico, dopo un’applicazione di HYDRA BEAUTY MICRO LIQUID ESSENCE, MICRO SÉRUM e MICRO CRÈME e 3 cicli di variazioni di temperatura e umidità.
  6. In HYDRA BEAUTY MICRO LIQUID ESSENCE, MICRO SÉRUM, MICRO GEL YEUX e MICRO CRÈME.

SCOPRIRE LA COLLEZIONE