Sycomore fragrance in box picture

Edizione limitata esclusiva.

SYCOMORE et les Maisons d'art

Un coffret d’eccezione

SYCOMORE et les Maisons d’art, un coffret rivestito da una creazione della Maison Lesage, artigiano del ricamo e fabbricante di tweed, che racchiude un flacone in cristallo Baccarat della nuova fragranza SYCOMORE L’Estratto 50 ml.

Una creazione firmata Olivier Polge, Parfumeur Créateur della Maison CHANEL, e ispirata all’acero sicomoro, un albero maestoso che racconta la radiosità della terra.
Edizione limitata esclusiva.

box-offer Chanel fragrance frames pictures for mobile animation purposes box-offer Chanel fragrance frames pictures for mobile animation purposes box-offer Chanel fragrance frames pictures for mobile animation purposes box-offer Chanel fragrance frames pictures for mobile animation purposes box-offer Chanel fragrance frames pictures for mobile animation purposes
box-offer Chanel fragrance frames pictures for desktop animation purposes box-offer Chanel fragrance frames pictures for desktop animation purposes box-offer Chanel fragrance frames pictures for desktop animation purposes box-offer Chanel fragrance frames pictures for desktop animation purposes box-offer Chanel fragrance frames pictures for desktop animation purposes
photo of a hand with a needle in the process of sewing
photo of a hand with a tool working the fabric
photo of a hand with a brush painting

Maison Lesage

Artigiano del ricamo dal 1858 e fabbricante di tweed

Il coffret è rivestito da un ricamo realizzato a mano che rappresenta il sottobosco attraversato da raggi di luce, un rimando all’universo olfattivo della fragranza.

Nel ricamo sulla tela, l'intarsio di trucioli di legno e samare richiama l'albero maestoso; le perline bicono in ametista e le passamanerie rotonde tinte rappresentano le bacche rosa e di ginepro; i fili e le baguette raffigurano i filamenti di tabacco biondo.

photo of a hand working the cap of a perfume bottle
photo of hands working a bottle of perfume

Maison Baccarat

Cristalleria. Un savoir-faire che risale al 1764.

Il flacone è realizzato in cristallo Baccarat e preserva tutta la purezza della fragranza grazie alla tradizionale arte del baudruchage.

Una sottile membrana, posizionata sul collo del flacone, viene fissata da due fili di cotone perlato nero a cui è applicato un sigillo di cera marchiato con la doppia C di CHANEL. Il cabochon, taglio smeraldo, permette di applicare il profumo all’interno del polso e sul collo.

Savoir-faire Parfumeur

SYCOMORE L'Estratto 15 ml. Una nuova fragranza costruita intorno all'odore boschivo del vetiver, sottolineata dall’iris nel cuore e da note cuoio e vaniglia, per una maggiore profondità e sensualità.

SYCOMORE Eau de Parfum 200 ml. Costruita intorno al vetiver e sottolineata da accenti cedrati e vanigliati, la sua fragranza diffonde un ricordo rassicurante, delicatamente speziato. In edizione limitata, racchiuso in uno scrigno da collezione effetto legno.

SYCOMORE
et les Maisons d’art

The 4 Exclusives chanel Fragrances Bottle in photo

Les exclusifs
de Chanel

Scoprire