CHANCE EAU FRAÎCHE BRUME IDRATANTE PER IL CORPO

Più dettagli

Ref. 136850

53 CHF

Dimensioni

100 ml

Prodotto esaurito.

DESCRIZIONE PRODOTTO

PRODOTTO

Un velo idratante dalle note fiorite e frizzanti di CHANCE EAU FRAÎCHE. Una brume fresca e delicata che profuma e idrata la pelle in un solo gesto. Un gesto ideale per ravvivare il ricordo della fragranza.

Composizione

Un velo idratante per il corpo che sprigiona le note fiorite e frizzanti di CHANCE EAU FRAÎCHE, in cui si uniscono la freschezza agrumata del cedro, la dolcezza del gelsomino e la presenza vibrante della nota di legno di teck.

ISPIRAZIONE

Appare, scompare, non si ferma mai... solo pochi istanti per coglierla. È imprevedibile e si presenta inaspettatamente. Ma con lei, tutto è possibile.
"Mi si offriva una chance, la colsi". Mademoiselle Chanel sapeva che la vera chance è quella che ognuno di noi si crea, uno stato d'animo, un modo di essere.

L’ARTE DEL PROFUMO

Un rituale completo per il bagno e il corpo che permette di sublimare la profumazione fiorita-frizzante di CHANCE EAU FRAÎCHE. La brume idratante per il corpo può essere vaporizzata direttamente sulla pelle.

Tornare indietro a Descrizione

MAGGIORI INFORMAZIONI

MISURA

100 ml

Lista degli ingredienti

Ingredient listing | AQUA (WATER) | BUTYLENE GLYCOL | PARFUM (FRAGRANCE) | DIMETHICONE | PENTYLENE GLYCOL | PEG-30 DIPOLYHYDROXYSTEARATE | LINALOOL | LIMONENE | CHLORPHENESIN | CAPRYLYL GLYCOL | HYDROGENATED LECITHIN | HYDROXYCITRONELLAL | CITRAL | PHYTIC ACID | HEXYL CINNAMAL | PEG-8 | CITRONELLOL | SODIUM HYDROXIDE | GERANIOL | TOCOPHEROL | COUMARIN | SODIUM CITRATE | ASCORBYL PALMITATE | ASCORBIC ACID | CITRIC ACID | SODIUM BENZOATE | BS000071A

La composizione di tutti i nostri prodotti è dettagliata sull’imballaggio. In caso di allergia, controllare sempre la composizione sull’imballaggio prima dell’uso.

CHANEL 92 200 Neuilly-sur-Seine

Tornare indietro a Informazioni Complementari
Tornare indietro a L'ARTE DEL DETTAGLIO

CONSEGNA & RESTITUZIONE

Consegna a domicilio standard con DPD tra 3 e 5 giorni lavorativi.

Consegna dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00

Prima della consegna riceverete un SMS con ulteriori informazioni (orario di consegna, password, ecc.). Il destinatario può posticipare la data di consegna fino a 3 giorni lavorativi e può modificare l'indirizzo di consegna.

Tornare indietro a CONSEGNA & RESTITUZIONE

l'accordo perfetto

CHANCE EAU FRAÎCHE

BRUME IDRATANTE PER IL CORPO - 100 ml

53 CHF