MISIA LES EXCLUSIFS DE CHANEL - EAU DE PARFUM

Più dettagli

Ref. 122340

410 CHF*

Esclusività

2 Misure disponibili

*Prezzo al pubblico indicativo. Maggiori informazioni

DESCRIZIONE PRODOTTO

PRODOTTO

Misia Sert fu la musa di diversi artisti, nonché grande amica di Coco Chanel. Enigmatica e raggiante, affascinava coloro che la circondavano e ispirava arte e bellezza. Soprannominata la "Regina di Parigi", si incarna in un profumo che evoca il fermento dei camerini dell'opera, tra mazzi di fiori e l'odore cipriato dei fard e dei rossetti.

Composizione

MISIA presenta un accordo fiorito di rosa, violetta e iris pallida, riscaldato dalle note di benzoino e di fava tonka. La sua profumazione inebriante evoca il fermento dei camerini dell'opera, tra mazzi di fiori e l'odore cipriato di un rossetto.

ISPIRAZIONE

Misia Sert era grande amica di Coco Chanel. Insieme viaggiavano e frequentavano gli stessi circoli artistici e intellettuali. Enigmatica e raggiante, Misia affascinava coloro che la circondavano. Soprannominata la "Regina di Parigi", la donna che ispirava arte e bellezza fu la musa di numerosi pittori e poeti.

Tornare indietro a Descrizione
Tornare indietro a {0}

MISIA

Misia Sert, l'indomabile, la seduttrice. Amica di Coco Chanel, di poeti e artisti; una creatura affascinante, all'epoca chiamata la "Regina di Parigi". È nel fermento dei camerini dell'opera, tra mazzi di fiori e delicati portacipria, che Olivier Polge dà vita a MISIA, la donna che ispirava arte e bellezza. Un accordo di rosa, violetta e iris, che annuncia la scia inebriante di una musa.

MISIA

LES EXCLUSIFS DE CHANEL - EAU DE PARFUM - 200 ml

410 CHF*