LA PAUSA LES EXCLUSIFS DE CHANEL - EAU DE PARFUM

Più dettagli

Ref. 122270

410 CHF*

Esclusività

2 Misure disponibili

*Prezzo al pubblico indicativo. Maggiori informazioni

DESCRIZIONE PRODOTTO

PRODOTTO

Sotto il cielo azzurro di Roquebrune, la villa di Mademoiselle Chanel sovrastava le acque calme del Mediterraneo, circondata dalla lavanda. Il blu della terra, dell'aria e del mare. Un gioco di consistenze messo in luce dalla preziosa iris pallida, le cui sfumature delicate e cipriate rivelano un accordo radioso.

Composizione

LA PAUSA è una fragranza fatta di contrasti, che esplora le nuance delicate e cipriate della preziosa iris pallida, esaltata dalle bacche di rosa e vetiver. Un accordo radioso.

ISPIRAZIONE

Nel 1928, Mademoiselle Chanel si fece costruire, sulle alture di Roquebrune, una villa che sovrastava le acque calme del Mediterraneo. Una casa che immaginò e arredò interamente da sé, la cui architettura ricorda l'abbazia di Aubazine, il collegio nel quale trascorse l'infanzia. La dimora fu battezzata La Pausa. Mademoiselle vi soggiornava spesso, circondata dagli affetti più cari.

Tornare indietro a Descrizione
Tornare indietro a {0}

LA PAUSA

Sotto il cielo azzurro di Roquebrune, la villa di Mademoiselle Chanel sovrastava le acque calme del Mediterraneo, circondata dalla lavanda. Il blu della terra, dell'aria e del mare. Un gioco di consistenze messo in luce dalla preziosa iris pallida. Con le sue sfumature delicate e cipriate, LA PAUSA rivela un accordo radioso. Un'impronta sfavillante.

LA PAUSA

LES EXCLUSIFS DE CHANEL - EAU DE PARFUM - 200 ml

410 CHF*