N°18 LES EXCLUSIFS DE CHANEL - EAU DE PARFUM

Più dettagli

Ref. 122260

410 CHF*

Esclusività

2 Misure disponibili

*Prezzo al pubblico indicativo. Maggiori informazioni

DESCRIZIONE PRODOTTO

PRODOTTO

N°18 è una fragranza dalle note liquorose e fruttate che evoca lo splendore di place Vendôme, la cui struttura ottagonale ispirò numerose creazioni di Gabrielle Chanel. La stessa piazza nella quale oggi risplende la Boutique di Gioielleria CHANEL, al numero 18.

Composizione

N°18 è un profumo che si ispira alle pietre preziose: unico e intenso. Il calore dei semi di ambretta, esaltato da note di muschio bianco e di geranio, conferisce un ricordo vibrante.

ISPIRAZIONE

La vita di Gabrielle Chanel fu strettamente legata a place Vendôme. Mademoiselle alloggiò a lungo presso l'Hôtel Ritz e la struttura ottagonale della piazza ispirò numerose sue creazioni, in particolare la forma dei flaconi dei profumi o del quadrante dei suoi orologi. Al numero 18 di place Vendôme oggi risplende la Boutique di Gioielleria CHANEL.

Tornare indietro a Descrizione
Tornare indietro a {0}

N°18

18 place Vendôme, l'indirizzo di un sogno. Le pietre preziose di un collier che scintillano sulla pelle nuda del collo di una donna. Un profumo liquoroso e fruttato, un cammino di luce. N°18 è il profumo di un incontro straordinario, quello del calore ardente dei semi di ambretta contrastato dalla luminosità pura del diamante. Una sorpresa fiabesca.

N°18

LES EXCLUSIFS DE CHANEL - EAU DE PARFUM - 200 ml

410 CHF*