31 RUE CAMBON LES EXCLUSIFS DE CHANEL - EAU DE PARFUM

Più dettagli

Ref. 122250

410 CHF*

Esclusività

2 Misure disponibili

*Prezzo al pubblico indicativo. Maggiori informazioni

DESCRIZIONE PRODOTTO

PRODOTTO

Il numero 31 di rue Cambon, il punto di riferimento di Gabrielle Chanel, nel cuore di Parigi. Il simbolo dello stile CHANEL e della sua eleganza senza tempo si esprime attraverso la semplicità e la potenza di un meraviglioso accordo cipriato. Un'essenza di stile.

Composizione

31 RUE CAMBON esprime l'eleganza senza tempo della Maison CHANEL attraverso gli accenti semplici e potenti del fascino di un accordo cipriato, esaltato dall'iris, dal pepe nero e dal vetiver.

ISPIRAZIONE

Nel 1918, Gabrielle Chanel apre la sua Maison de Couture al 31 di rue Cambon. Allo stesso indirizzo si trovano gli atelier di Haute Couture, l’appartamento di Gabrielle Chanel e lo studio di creazione. L'immobile, che diventa il suo punto di riferimento nel cuore di Parigi, presenta una maestosa scalinata attorniata di specchi, dalla quale si ha una visione diffratta di ciò che avviene più in basso. Ed è proprio dall'alto di questi gradini che Gabrielle Chanel, seduta nell'ombra, amava osservare ogni minimo dettaglio delle sue sfilate. Un indirizzo iconico, da sempre simbolo dello stile CHANEL e dell'eleganza senza tempo.

Tornare indietro a Descrizione
Tornare indietro a {0}

31 RUE CAMBON

La maestosità di una scalinata le cui pareti si rifrangono in mille riflessi. Lo stile CHANEL custodito presso un indirizzo: 31 RUE CAMBON. Il punto di riferimento di Mademoiselle, nel cuore di Parigi. Per metterne in luce lo splendore, c'era bisogno di un profumo colmo di accenti semplici e potenti allo stesso tempo. Lo sfavillio di un accordo cipriato, esaltato dall’iris e dal pepe nero. Un'essenza di stile.

31 RUE CAMBON

LES EXCLUSIFS DE CHANEL - EAU DE PARFUM - 200 ml

410 CHF*