BOIS DES ILES LES EXCLUSIFS DE CHANEL - EAU DE PARFUM

Più dettagli

Ref. 122230

410 CHF*

Esclusività

2 Misure disponibili

*Prezzo al pubblico indicativo. Maggiori informazioni

DESCRIZIONE PRODOTTO

PRODOTTO

Il suono appassionato del jazz e della giava dava ritmo alle notti degli Anni folli. Ispirata da questa ventata esotica, Coco Chanel immagina BOIS DES ILES, un profumo sensuale e speziato, le cui note accompagnano verso le acque placide e sconosciute di isole lontane, verso fiori languidi ed effluvi oppiacei.

Composizione

BOIS DES ILES è un accordo sensuale e speziato di legno di sandalo della Nuova Caledonia, ylang-ylang e fava tonka, le cui note accompagnano verso le acque placide e sconosciute di isole lontane.

ISPIRAZIONE

Nel 1922 apre, a Parigi, il cabaret "Bœuf sur le toit", che diventa subito l'epicentro delle notti mondane. In questa atmosfera fumosa e bohémienne si ballano il charleston e il black-bottom su improvvisazioni appassionate di hot jazz. Coco Chanel si lascia ispirare da questa ventata esotica e immagina BOIS DES ILES, un profumo ammaliante, le cui note accompagnano verso le acque placide e sconosciute di isole lontane, verso fiori languidi ed effluvi oppiacei.

Tornare indietro a Descrizione
Tornare indietro a {0}

BOIS DES ILES

Il suono appassionato del jazz e della giava dava ritmo alle notti degli Anni folli; febbrili, i corpi ondeggiavano e si muovevano a tempo. Ispirata da questa ventata esotica, Coco Chanel immagina BOIS DES ILES, un profumo sensuale e speziato. Le sue note di ylang-ylang e legno di sandalo ci accompagnano verso le acque placide e sconosciute di isole lontane, verso fiori languidi ed effluvi oppiacei. Una nube ammaliante.

BOIS DES ILES

LES EXCLUSIFS DE CHANEL - EAU DE PARFUM - 200 ml

410 CHF*