DESCRIZIONE PRODOTTO

PRODOTTO

Un’emulsione idratante per il corpo dalla consistenza ultra fresca e confortevole, per un risultato che non unge. L'elogio della semplicità, fin dal suo packaging minimalista. Essenziale, bianco, nomade e contemporaneo.

Composizione

N°5 L'EAU FRESH LOTION evoca la sfaccettatura più fresca di N°5 L'EAU. Nelle note di testa, il limone, il mandarino e l'arancia sono amplificati grazie all'utilizzo delle aldeidi. In un secondo momento, si schiudono i fiori. La rosa si fonde al gelsomino impalpabile e a una nota ultra-moderna d'ylang-ylang. Dopo questo bouquet, si percepisce la vibrazione inedita del vetiver e del legno di cedro, accompagnati da dolci note di muschi.

ISPIRAZIONE

Olivier Polge, Profumiere della Maison CHANEL, ha reinventato N°5, ispirandosi alla sua architettura. Con la stessa minuziosità di un orafo, ha scomposto la formula originale e ha analizzato a fondo ogni suo ingrediente, per comprenderne il ruolo autentico all'interno della fragranza. E per creare N°5 L’EAU, un nuovo equilibrio, un ideale di freschezza. L'essenza del suo tempo.

L’ARTE DEL PROFUMO

N°5 L’EAU FRESH LOTION è un’emulsione fresca e idratante che rende la pelle più morbida e la avvolge in una piacevole sensazione di confort dopo un mese di utilizzo. Si indossa tutto il giorno, da sola o prima del profumo, per intensificarne la persistenza. Nomade, facile da far scivolare in valigia e ideale da portare sempre con sé. Grazie al sistema Twist & Slide, il tappo si apre con un semplice movimento del dito.
Applicare generosamente sul corpo ogni volta che lo si desidera.

Tornare indietro a Descrizione
Tornare indietro a {0}

N°5 L'EAU

FRESH LOTION - 100 ml

63 CHF*