PARIS-ÉDIMBOURG LES EAUX DE CHANEL - GEL DOCCIA CORPO E CAPELLI

Più dettagli

Ref. 102840

60 CHF

Esclusività

Dimensioni

200 ml

DESCRIZIONE PRODOTTO

PRODOTTO

Ispirato alla potenza vegetale e misteriosa delle Highlands scozzesi, questo gel doccia dalla mousse fine e delicata prolunga la profumazione delle note aromatiche e boschive.

Composizione

La fragranza PARIS–ÉDIMBOURG si inaugura con lo slancio fresco del limone e del bergamotto, sottolineato dalle note aromatiche della bacca di ginepro e del cipresso, e si arricchisce di un accordo cedrato secco nel ricordo. Gli effetti fumé e leggermente tenebrosi del vetiver rivelano una fragranza confortevole.

ISPIRAZIONE

PARIS–ÉDIMBOURG si ispira alle Highlands scozzesi, le cui distese verdi costellate di laghi dalle acque limpide si alternano a foreste impervie. Con le note aromatiche delle bacche di ginepro e di cipresso e le sfaccettature tenebrose e fumé del vetiver, PARIS-ÉDIMBOURG evoca i paesaggi selvaggi in cui Gabrielle Chanel amava rigenerarsi insieme al duca di Westminster.

L’ARTE DEL PROFUMO

La firma aromatica e boschiva di PARIS-ÉDIMBOURG in un gel doccia per il corpo e i capelli. Un flacone la cui forma arrotondata sposa l'incavo della mano. Una confezione dal design essenziale, il cui materiale naturale evoca i riflessi dell’acqua. Per aprire il flacone, basta girare delicatamente il tappo in senso antiorario.
Da utilizzare da solo o con il Latte per il corpo PARIS-ÉDIMBOURG, dalla consistenza leggera e avvolgente, per una firma più intensa.

Tornare indietro a Descrizione

MAGGIORI INFORMAZIONI

MISURA

200 ml

Lista degli ingredienti

Ingredient listing | AQUA (WATER) | SODIUM LAURETH SULFATE | PEG-60 HYDROGENATED CASTOR OIL | COCAMIDOPROPYL BETAINE | PARFUM (FRAGRANCE) | PROPYLENE GLYCOL | POLYQUATERNIUM-10 | LIMONENE | SODIUM BENZOATE | CITRIC ACID | LINALOOL | CITRONELLOL | GERANIOL | PHYTIC ACID | CITRAL | SODIUM HYDROXIDE | SODIUM CITRATE | CI 14700 (RED 4) | CI 15985 (YELLOW 6) | CI 42090 (BLUE 1) | BS000063A

La composizione di tutti i nostri prodotti è dettagliata sull’imballaggio. In caso di allergia, controllare sempre la composizione sull’imballaggio prima dell’uso.

CHANEL 92 200 Neuilly-sur-Seine

Tornare indietro a Informazioni Complementari
Tornare indietro a L'ARTE DEL DETTAGLIO

CONSEGNA & RESTITUZIONE

Consegna a domicilio standard con DPD tra 3 e 5 giorni lavorativi.

Consegna dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00

Prima della consegna riceverete un SMS con ulteriori informazioni (orario di consegna, password, ecc.). Il destinatario può posticipare la data di consegna fino a 3 giorni lavorativi e può modificare l'indirizzo di consegna.

Tornare indietro a CONSEGNA & RESTITUZIONE

L'ISPIRAZIONE

1924. Gabrielle Chanel scopre la Scozia grazie al Duca di Westminster, che frequenta fino al 1930. Lontana dalla vita mondana, Mademoiselle si rigenera a casa del Duca nelle Highlands, una regione selvaggia e montuosa costellata di laghi dalle acque limpide e di foreste impervie. PARIS-ÉDIMBOURG cattura la freschezza aromatica di questa terra verdeggiante e maestosa in una fragranza boschiva che evoca i semplici piaceri della vita nelle brughiere scozzesi.

1928 – Gabrielle Chanel e il Duca di Westminster sullo yatch di proprietà del duca, “The Cutty Sark”. ©Tutti i diritti riservati

l'accordo perfetto

PARIS-ÉDIMBOURG

LES EAUX DE CHANEL - GEL DOCCIA CORPO E CAPELLI - 200 ml

60 CHF