PARIS - BIARRITZ LES EAUX DE CHANEL - GEL DOUCHE CORPS ET CHEVEUX - GEL DOCCIA CORPO E CAPELLI

Più dettagli

Ref. 102810

60 CHF*

Esclusività

Misura

200 ml

*Prezzo al pubblico indicativo. Maggiori informazioni

DESCRIZIONE PRODOTTO

PRODOTTO

Ispirato all'energia della costa basca cara a Gabrielle Chanel, questo gel doccia dalla mousse fresca e tonificante profuma la pelle con una fragranza dalla freschezza intensa, che nasce dall'associazione del mandarino di Sicilia e di una nota di mughetto.

Composizione

Lo spirito energico di un'acqua di Colonia in un profumo dalla freschezza persistente. Vibrante e fruttato, il mandarino di Sicilia sottolinea la luminosità scintillante dell'accordo mughetto.

ISPIRAZIONE

1915. Gabrielle Chanel scopre Biarritz. Quest'oasi di pace ai piedi dell'oceano la seduce immediatamente per la sua atmosfera sportiva e al tempo stesso mondana. Sceglie di aprire qui la sua prima Maison de Couture, all'interno di una villa di fronte al casinò: conciliando eleganza e confort, i suoi modelli catturano una clientela internazionale e segnano il debutto della Maison CHANEL. Come un soffio d'aria fresca, PARIS-BIARRITZ racchiude il dinamismo e la libertà di questa città emblematica.

L’ARTE DEL PROFUMO

La firma fresca di PARIS-BIARRITZ in un gel doccia per il corpo e i capelli. Una confezione essenziale, sensuale al tatto, il cui materiale naturale evoca le onde che si ritirano sulla spiaggia. Un flacone leggero la cui forma arrotondata sposa l'incavo della mano. Un tappo "Twist & Slide" che si apre ruotando delicatamente la base e si richiude con un semplice movimento del dito. Un gesto di profumazione generoso e deciso. Da utilizzare da solo o come complemento all'Eau de Toilette PARIS-BIARRITZ per intensificarne e prolungarne il ricordo.

Tornare indietro a Descrizione
Tornare indietro a {0}

PARIS - BIARRITZ

LES EAUX DE CHANEL - GEL DOUCHE CORPS ET CHEVEUX - GEL DOCCIA CORPO E CAPELLI - 200 ml

60 CHF*