PARIS - RIVIERA LES EAUX DE CHANEL - EAU DE TOILETTE VAPORIZZATORE

Più dettagli

Ref. 102630

99 CHF*

Esclusività

2 Misure disponibili

*Prezzo al pubblico indicativo. Maggiori informazioni

DESCRIZIONE PRODOTTO

PRODOTTO

Una fragranza fresca, la cui profumazione floreale e solare evoca la dolcezza luminosa della Costa Azzurra, destinazione particolarmente amata da Gabrielle Chanel.

Composizione

Una fragranza ravvivata dalla luminosità degli agrumi e dei fiori bianchi. Dolce e acidula, l'arancia di Sicilia esalta le note esperidate del neroli.

ISPIRAZIONE

1928. Gabrielle Chanel fa costruire La Pausa, la sua residenza per le vacanze, in Costa Azzurra. Qualche anno più tardi, sceglie Cannes per aprire una nuova Boutique. Con i suoi splendidi paesaggi e l'elettrizzante vita mondana, la Costa Azzurra è il nuovo luogo di ritrovo. PARIS-RIVIERA evoca questa dolce vita attraverso una fragranza floreale e solare.

L’ARTE DEL PROFUMO

Un flacone la cui forma arrotondata sposa l'incavo della mano. Una confezione dal design essenziale, il cui materiale naturale evoca le onde che si ritirano sulla spiaggia. LES EAUX DE CHANEL sono disponibili in un formato d'eccezione, un vaporizzatore con diffusione brume, per una profumazione ampia e generosa. In un unico gesto, offrono una sensazione di freschezza così viva da evocare l'impressione di un viaggio.

Tornare indietro a Descrizione
Tornare indietro a {0}

LA FRAGANZA

Novità. Una fragranza ravvivata dalla luminosità degli agrumi e dei fiori bianchi. Dolce e acidula, l'arancia di Sicilia esalta le note esperidate del neroli.

L'ISPIRAZIONE

1928. Gabrielle Chanel costruisce La Pausa, la sua residenza per le vacanze, in Costa Azzurra. Con i suoi splendidi paesaggi e l'elettrizzante vita mondana, la Costa Azzurra è il nuovo luogo di ritrovo. PARIS-RIVIERA evoca questa dolce vita attraverso una fragranza floreale e solare.

PARIS - RIVIERA

LES EAUX DE CHANEL - EAU DE TOILETTE VAPORIZZATORE - 50 ml

99 CHF*