PARIS - BIARRITZ LES EAUX DE CHANEL - EAU DE TOILETTE VAPORIZZATORE

Più dettagli

Ref. 102610

111 CHF

Esclusività

2 Misure disponibili

$title_travelboxleseaux

$text_travelboxleseaux


$conditionstravelboxleseaux $conditionstravelboxleseauxsuite

PROVATE PARIS-BIARRITZ PRIMA DI FARE LA VOSTRA SCELTA

Acquistate PARIS-BIARRITZ della linea LES EAUX DE CHANEL, riceverete un campione gratuito per provare la fragranza prima di aprire il flacone.

Esclusivamente su chanel.com

SCOPERTA OLFATTIVA

Ad ogni acquisto di una fragranza LES EAUX DE CHANEL, riceverete un set di campioni in omaggio. Provate il profumo insieme alle altre 5 composizioni dalla freschezza estrema, prima di aprire il flacone.


*Limitato a un esemplare per cliente per tutta la durata dell'offerta. CHANEL si riserva il diritto di non inviare il kit in caso di tentativo di frode.

Informazioni prodotto

Descrizione

DESCRIZIONE PRODOTTO

PRODOTTO

Un profumo dalla freschezza intensa, ispirato all'aria pura e all'energia della costa basca, cara a Gabrielle Chanel. Una fragranza energica come una brezza marina.

Composizione

Vibrante e delicato, il mandarino di Sicilia sottolinea la luminosità dell'accordo mughetto. Un'Eau de Toilette dalla firma energica.

ISPIRAZIONE

PARIS-BIARRITZ si ispira al dinamismo e alla libertà della costa basca, con le sue onde impetuose e le ampie spiagge. Una fragranza energica come una brezza marina. Sedotta da quest’atmosfera piena di energia, Gabrielle Chanel sceglie di aprire qui la sua prima Maison de Couture, all’interno di una villa di fronte al casinò.

L’ARTE DEL PROFUMO

Un flacone la cui forma arrotondata sposa l'incavo della mano. Una confezione dal design essenziale, il cui materiale naturale evoca le onde che si ritirano sulla spiaggia. LES EAUX DE CHANEL sono disponibili in un formato d'eccezione, un vaporizzatore con diffusione brume, per una profumazione ampia e generosa, e anche nel formato da 50 ml, per una profumazione da portare sempre con sé. In un unico gesto, LES EAUX DE CHANEL offrono una sensazione di freschezza così viva da evocare l'impressione di un viaggio.

Tornare indietro a Descrizione

Informazioni Complementari

MAGGIORI INFORMAZIONI

MISURA

50 ml

Lista degli ingredienti

ALCOHOL | AQUA (WATER) | PARFUM (FRAGRANCE) | LIMONENE | LINALOOL | HYDROXYCITRONELLAL | CITRAL | HEXYL CINNAMAL | CITRONELLOL | GERANIOL | FARNESOL | BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE | CI 19140 (YELLOW 5) | CI 15985 (YELLOW 6) | CI 14700 (RED 4) | IL16-1

La composizione di tutti i nostri prodotti è dettagliata sull’imballaggio. In caso di allergia, controllare sempre la composizione sull’imballaggio prima dell’uso.

CHANEL 92 200 Neuilly-sur-Seine

Tornare indietro a Informazioni Complementari

L'ARTE DEL DETTAGLIO

Tornare indietro a L'ARTE DEL DETTAGLIO

CONSEGNA & RESTITUZIONE

CONSEGNA & RESTITUZIONE

Consegna a domicilio standard con DPD tra 3 e 5 giorni lavorativi.

Consegna dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00

Prima della consegna riceverete un SMS con ulteriori informazioni (orario di consegna, password, ecc.). Il destinatario può posticipare la data di consegna fino a 3 giorni lavorativi e può modificare l'indirizzo di consegna.

Tornare indietro a CONSEGNA & RESTITUZIONE

Provatelo

PROVATELO prima di fare la vostra scelta

Acquistate della linea, riceverete un campione gratuito per provare la fragranza prima di aprire il flacone.
Esclusivamente su chanel.com

  

1.

Per ogni ordine di questa fragranza,
riceverete un campione corrispondente.

 

2.

Questo campione vi consentirà di scoprire in esclusiva
la fragranza prima di aprire il flacone.

 

3.

Se cambiate idea, potrete restituire il flacone,
avendo cura di conservarlo integro nel suo imballaggio originale*

* Per maggiori informazioni, consultare la politica dei resi CHANEL

Tornare indietro a Provatelo

PARIS-BIARRITZ

Un profumo fresco e tonico che celebra un mandarino intenso, esaltato da un luminoso accordo di mughetto. Una fragranza ispirata all’energia dirompente della costa basca.

L'ISPIRAZIONE

1915. Gabrielle Chanel è sedotta dall’atmosfera sportiva e chic di Biarritz e sceglie di aprire qui la sua prima Maison de Couture, non lontano dal casinò, dai grandi hotel e dalla spiaggia. Conciliando eleganza e confort, i suoi modelli attraggono presto una clientela internazionale, segnando il debutto della Maison CHANEL. Ispirata all’aria pura della costa basca, PARIS-BIARRITZ racchiude il dinamismo di questa città in una fragranza dalla freschezza vibrante.

1931 – Boutique CHANEL a Biarritz. Foto: Seeberger. ©Bibliothèque Nationale de France (BNF)

l'accordo perfetto

PARIS - BIARRITZ

LES EAUX DE CHANEL - EAU DE TOILETTE VAPORIZZATORE - 50 ml

111 CHF