EAU DE COLOGNE LES EXCLUSIFS DE CHANEL

Più dettagli

Ref. 101565

341 CHF*

Esclusività

2 Misure disponibili

*Prezzo al pubblico indicativo. Maggiori informazioni

DESCRIZIONE PRODOTTO

PRODOTTO

L'eau de Cologne, simbolo imprescindibile di eleganza e semplicità senza tempo. CHANEL la propone finemente lavorata, colorata di agrumi e con un soffio di neroli. Leggiadra e solare.

Composizione

Finemente lavorata, l'EAU DE COLOGNE di CHANEL associa la freschezza vivace del mandarino e del bergamotto alle note del neroli.

ISPIRAZIONE

L'eau de Cologne, simbolo imprescindibile di eleganza e semplicità senza tempo. Creata in Italia nel XVIII secolo, la sua creazione rappresentò un'innovazione fresca e leggera, in contrasto con i profumi inebrianti dell'epoca. CHANEL la propone finemente lavorata, estiva e solare. Come un bouquet di fiori selvatici, suscita il desiderio di un’immersione in uno sconfinato campo verde, disseminato da mille punti di colore.

Tornare indietro a Descrizione
Tornare indietro a {0}

EAU DE COLOGNE

L'eau de Cologne, simbolo imprescindibile di eleganza e semplicità senza tempo. CHANEL la propone finemente lavorata, colorata di mandarino, bergamotto e un soffio di neroli. Come un bouquet di fiori selvatici, suscita il desiderio di un’immersione in uno sconfinato campo verde, disseminato da mille punti di colore. È l'aroma dei pomeriggi estivi: infiniti e leggeri.

EAU DE COLOGNE

LES EXCLUSIFS DE CHANEL - 200 ml

341 CHF*