LES EAUX DE CHANEL
OGNI EAU DE CHANEL È UN VIAGGIO
Ispirate alle destinazioni care a Gabrielle Chanel, le fragranze della collezione LES EAUX DE CHANEL sono un invito al viaggio per i sensi. Una sensazione di freschezza. Un senso di libertà a ogni applicazione. Disponibili nei formati 50 ml e 125 ml.
PARIS-PARIS
Una fragranza floreale boschiva dalle molteplici sfaccettature di rosa, agrumi e patchouli, esaltate un pizzico di bacca rosa speziata. Un profumo di spensieratezza e di leggerezza che cattura l’eleganza disinvolta della leggendaria capitale francese.
PARIS-VENISE
Un profumo sensuale e luminoso in cui i sentori soavi del neroli e dell’iris incontrano un accordo ambrato vaniglia-fava tonka a contrasto. Un’evocazione vibrante della Venezia barocca dal fascino ammaliante.
PARIS-ÉDIMBOURG
Un profumo aromatico boschivo che sboccia sulle note luminose della bacca di ginepro e del cipresso, per poi rivelare sfumature vegetali ed effetti fumé ispirati alle Highlands scozzesi.
PARIS-RIVIERA
Una fragranza solare in cui l’arancia di Sicilia acidula incontra fiori bianchi delicati. Un profumo luminoso che rievoca l’atmosfera spensierata della Costa Azzurra.
PARIS-BIARRITZ
Un profumo fresco e tonico che celebra un mandarino intenso, esaltato da un luminoso accordo di mughetto. Una fragranza ispirata all’energia dirompente della costa basca.
PARIS-DEAUVILLE
Un profumo aromatico agrumato che unisce la sfaccettatura verde del basilico e lo slancio frizzante dell’arancia, sostenuti da un ricordo caldo e delicatamente boschivo. Una fragranza tonificante quanto una passeggiata nella campagna francese.