Sulla scia di COCO MADEMOISELLE

Un riflesso olfattivo che dà voce alla libertà di vivere la propria vita, senza alcuna deviazione.

 

COCO MADEMOISELLE Eau de Parfum

Vaporizzate il profumo con un gesto ampio e morbido sulla pelle o sulla fodera degli abiti e lasciatevi sorprendere dalla sua freschezza avvolgente, contrastata da un cuore caldo di patchouli. Più che una fragranza, un appuntamento.

COCO MADEMOISELLE Eau de Parfum Intense

Indossate il profumo “ovunque desiderate essere baciate”, come suggeriva Gabrielle Chanel. Il segreto di una fragranza calda con note olfattive di patchouli, fava tonka e vaniglia, la cui intensità si riafferma costantemente.

COCO MADEMOISELLE L’Eau Privée

Con un accordo delicato di assoluto di gelsomino e di note di petali di rosa, Olivier Polge reinventa le regole del profumo con la prima fragranza CHANEL per la notte. Un profumo sensuale, che ci invita nell’intimità di COCO MADEMOISELLE.

COCO MADEMOISELLE Olio per il corpo

Concludete il rituale da bagno avvolgendo la pelle con l’Olio per il corpo: una consistenza setosa che ravviva le note di arancia, rosa e patchouli. L’arte di indossare una fragranza libera e decisa.

COCO MADEMOISELLE Profumo per i capelli

Non perdete le sue tracce. Grazie al flacone in formato da viaggio, ravvivate delicatamente il ricordo di questo ambrato-fresco nel corso della giornata, vaporizzando nubi generose sui capelli o disegnando una fascia immaginaria.

COCO MADEMOISELLE L'Estratto

Una fragranza intensa illuminata dall’assoluto di gelsomino unito alla rosa di maggio e agli accenti preziosi dell’iris di Firenze. La firma olfattiva di una donna audace, che decide di vivere la propria vita.

COCO MADEMOISELLE Crema per il corpo

Una consistenza fresca e avvolgente che si fonde delicatamente sulla pelle. Una crema dalle note impalpabili e dal risultato morbido e setoso. Il gesto ideale per prolungare il ricordo ambrato-fresco della fragranza.

Accordo perfetto

Completate il rituale con la nostra selezione di prodotti make up essenziali per il look COCO MADEMOISELLE.