A CHI AFFIDARE L'OROLOGIO PER UN INTERVENTO DI MANUTENZIONE?
Orologio

Per qualsiasi intervento di manutenzione, può affidare il Suo orologio a una boutique CHANEL o a un punto vendita autorizzato CHANEL.
Qualsiasi intervento che non sia effettuato da un laboratorio di orologeria CHANEL o un laboratorio di orologeria autorizzato da CHANEL espone l’orologio a seri rischi, non coperti dalla Garanzia Internazionale. Lo stesso vale per l’utilizzo di pezzi di ricambio che non soddisfino i criteri prescritti da CHANEL.
Per qualsiasi intervento effettuato durante il periodo di garanzia, è indispensabile presentare il Certificato di Garanzia CHANEL debitamente compilato.
Preventivo
Dopo aver affidato l'orologio alla boutique CHANEL, viene inviato all'atelier dove i nostri esperti orologiai valuteranno l'orologio e stileranno un preventivo della riparazione. Questa valutazione viene inviata alla boutique come preventivo. La riparazione verrà effettuata non appena il preventivo sarà accettato.
Restituzione degli orologi in boutique
Una volta effettuata la riparazione, l'orologio è inviato alla boutique di riferimento e il personale di boutique si metterà in contatto con lei.
Il personale delle nostre boutique rimane a sua disposizione per qualsiasi domanda inerente la riparazione.
*Prezzo al pubblico indicativo. Maggiori informazioni