CON IL PASSARE DEL TEMPO, LA SUA RELAZIONE CON CHANEL DIVENTA SEMPRE PIÙ INTIMA.
IL PROGRAMMA CHANEL & moi RAFFORZA I LEGAMI
CONSENTENDO A OGNI CREAZIONE, LEGATA AI RICORDI, DI SALVAGUARDARSI
Una gamma di servizi dedicati alle borse chanel
Un savoir-faire straordinario
Film diretto da Sofia Coppola
Garanzia CHANEL
Una garanzia di cinque anni è offerta per tutte le borse o pochette con catena acquistati a partire da aprile 2021.
La garanzia si applica alla sostituzione di qualsiasi parte o alla riparazione necessaria di borse e portafoglio con catena CHANEL, soggetti ad un uso corretto. Questo servizio può essere effettuato presso una delle nostre boutique su presentazione di una valida prova d'acquisto.
La sua boutique è a disposizione per qualsiasi domanda relativa alla garanzia.
CHANEL Restoring care
Solo la Maison CHANEL ha la capacità di preservare le sue creazioni garantendone l'integrità.
Questo servizio è dedicato inizialmente alle borse iconiche in pelle nera CHANEL. A seconda dello stato attuale e dopo un attento esame, gli artigiani specializzati si prenderanno cura della sua borsa nei nostri atelier, con la stessa attenzione impiegata durante la sua creazione.
La sua boutique è a disposizione per qualsiasi domanda relativa al servizio.
5 consigli chiave
Simbolo di Gabrielle Chanel, il numero 5 ha un significato speciale in CHANEL. Ecco quindi 5 gesti e consigli da ricordare per conservare nel tempo il proprio articolo di pelletteria CHANEL.
Indossare l’articolo
Esaltare le sue linee eleganti, evitando di riempirlo eccessivamente. Evitare contatti prolungati tra colori chiari e scuri al fine di evitare il trasferimento di colore sulla pelle o sui vestiti. Ulteriori consigli in boutique.
Proteggerlo
Evitare l'esposizione prolungata alla luce o all’umidità, naturale o artificiale. In caso di contatto con acqua, si raccomanda di asciugare delicatamente il prodotto tamponandolo con un panno assorbente che non lasci pelucchi. Ulteriori consigli in boutique.
Mantenerlo
Utilizzare un panno morbido e non applicare detergenti o prodotti per la pulizia che potrebbero alterare la finitura del prodotto. Massaggiare la pelle con piccoli movimenti circolari può aiutare a ridurre alcuni segni superficiali. Ulteriori consigli in boutique.
Conservarlo
Fare attenzione a riporre il prodotto in posizione verticale nella sua custodia, riempirlo preferibilmente con la carta velina e avvolgere le tracolle o le catene. Ulteriori consigli in boutique.
Apprezzarlo
Apprezzare la meravigliosa patina naturale legata alla vita del prodotto. Ogni giorno restituirà un nuovo aspetto della sua bellezza, della sua storia... e della storia del cliente. Ulteriori consigli in boutique.