Sfilata
Crociera 2022/23

Vedere il film

Ispirata allo stile di vita da spiaggia cosmopolita di Monte-Carlo e alla storia di CHANEL in Costa Azzurra, la collezione rivela silhouette sofisticate in cui l'abbigliamento sportivo da spiaggia richiama un glamour moderno.

Look 1
Look 36
Look 17
Look 44
Look 49
Look 62
Look 67

Highlight della sfilata

Dalle anteprime alla collezione sino al party post sfilata, Roman Coppola immortala l'atmosfera festosa e cosmopolita della collezione CHANEL Cruise 2022/23.

Vedere il film
Vedere il film
Vedere il film

Playlist della sfilata

Ascoltare la playlist della sfilata CHANEL Cruise 2022/23.

PRONTI, PARTENZA, MONACO!

Crogiolandosi sotto il sole splendente del Mediterraneo, Lyna Khoudri, Blesnya Minher, Vivienne Rohner, HyunJi Shin e Mariam de Vinzelle rappresentano lo spirito della collezione in un mosaico di spensierati momenti estivi a bordo piscina, in barca, in spiaggia e mentre si vestono per una serie di sport estivi.

Film diretto da Sofia e Roman Coppola.

Vedere il film

Gli ambasciatori e amici della Maison alla sfilata

Sul pontile, dopo la sfilata CHANEL Cruise 2022/23 all'hotel Monte-Carlo Beach, le ambasciatrici e amiche della Maison Kristen Stewart, Tilda Swinton e Khadja Nin approfondiscono le ispirazioni costiere di Virginie Viard con Caroline de Maigret, esplorando l'eleganza cosmopolita di una collezione che rappresenta i legami unici tra Monte-Carlo e CHANEL.

Vedere il film

Kristen Stewart

Sofia Coppola

Charlotte Casiraghi

G-Dragon

Tilda Swinton

Vanessa Paradis

Carole Bouquet

Khadja Nin

Caroline de Maigret

Abd Al Malik

Sébastien Tellier

QUESTA CITTÀ

Da Parigi alla Riviera, CHANEL si trasferisce a Monte-Carlo per la collezione Cruise 2022/23 di Virginie Viard il 5-5-22. Diretto da Sofia e Roman Coppola, il trailer cinematografico svela un mosaico pop di icone monegasche, dai suoi passatempi preferiti alle sue principesse, con Vivienne Rohner, Blesnya Minher, HyunJi Shin, Mariam de Vinzelle e Lyna Khoudri.

Vedere il teaser

CHANEL
E MONTE-CARLO

La storia di CHANEL è costellata da luoghi di ispirazione che hanno contribuito a plasmarne lo stile, delineare i suoi codici esaltandone la creatività. Tra queste emblematiche fonti di ispirazione, Monte-Carlo occupa un posto speciale. I legami con CHANEL iniziano nel 1910, quando Gabrielle Chanel scoprì il Principato di Monaco e i suoi dintorni, successivamente consolidati da Karl Lagerfeld dagli anni '80 in poi.

Oggi, attraverso la collezione Cruise 2022/23, Virginie Viard fa rivivere lo spirito di libertà ed eleganza della Costa Azzurra che riflette perfettamente una concezione della moda ancorata alla modernità.

Prezzo raccomandato. Per informazioni legali cliccare qui.