PINCEAU DUO SOURCILS N°207 PENNELLO DUO SOPRACCIGLIA RETRAIBILE

Più dettagli

Ref. 138851

47 CHF*

Esclusività

*Prezzo al pubblico indicativo. Maggiori informazioni

DESCRIZIONE PRODOTTO

PRODOTTO

Grazie ai pennelli LES PINCEAUX DE CHANEL, la gestualità dei Make Up Artist è alla portata di tutti. Il design essenziale e funzionale li rende accessori da desiderare e da portare sempre con sé. Realizzati in fibre sintetiche altamente selezionate, morbide e resistenti al tempo stesso, e protetti da una custodia nera, resistono al tempo senza rinunciare all'eleganza.

Il PINCEAU DUO SOURCILS RÉTRACTABLE è ideale per disciplinare, riempire e ridisegnare la linea delle sopracciglia. Un accessorio essenziale per sottolineare la personalità dello sguardo curando la forma delle sopracciglia: lo spazzolino le disciplina, mentre il pennello a punta obliqua consente di applicare una polvere per riempirle e ridisegnarle.

COME APPLICARE

. Per prima cosa, utilizzare lo spazzolino per pettinare e disciplinare le sopracciglia. Pettinarle con piccoli movimenti verso l’alto, quindi creare un leggero angolo sull'arco sopraccigliare.
. Con il pennello a punta obliqua, riempire a piccoli tocchi leggeri le zone non uniformi delle sopracciglia, per ottenere un effetto naturale.
. È possibile utilizzare lo spazzolino come tocco finale per sfumare il colore.

CONSIGLI DI MANUTENZIONE:
Concepiti per resistere all'usura del tempo, i pennelli LES PINCEAUX DE CHANEL in fibre sintetiche devono essere lavati regolarmente con acqua tiepida e shampoo o sapone neutro. Lasciare asciugare all'aria, su una superficie piana e lontano da fonti di calore.

Tornare indietro a Descrizione
Tornare indietro a {0}

PINCEAU DUO SOURCILS N°207

PENNELLO DUO SOPRACCIGLIA RETRAIBILE

47 CHF*