$pre_title
Cometes Collective

Il successo di Gabrielle Chanel è la storia di un incontro unico tra talento e destino: uno spirito visionario animato da incontri fortuiti. Il suo stile impeccabile poteva essere eguagliato solo dal suo talento per le infinite conversazioni ispiratrici e creative che definiscono l'etica della Maison ancora oggi.


Spesso paradossale, l'arte dell'incontro creativo è tanto elegante quanto audace. È la forza che unisce femminile e maschile, semplicità e opulenza, presente e futuro, mistero e manifesto, competenza tecnica e sogno, heritage e innovazione, bianco e nero.
Anche la bellezza è una questione di incontri, dove la forma incontra il colore e l'ombra incontra la luce. È una danza tra materia e illusione, tra la propria immaginazione e la realtà, tra una donna e il suo destino. Unicità, allure, divenire... la bellezza secondo CHANEL è un viaggio infinito; si nutre del passato, è radicato nel presente e guarda con audacia al futuro.


Guidata dal suo innato desiderio di scambi creativi, CHANEL presenta COMETES COLLECTIVE, un gruppo di talenti emergenti che plasmano la bellezza del futuro.


Con COMETES COLLECTIVE, lo Studio di Creazione Maquillage di CHANEL accelera il proprio slancio creativo invitando una community di artisti a entrare a far parte del progetto. Per condividere molteplici punti di vista, promuovere la bellezza di oggi e immaginare insieme quella di domani.

1 di 3