Autunno-Inverno 2022/23
Sfilata
Haute Couture
La collezione CHANEL Haute Couture Autunno-Inverno 2022/23 di Virginie Viard presenta silhouette grafiche sfumate con tweed preziosi e ornamenti sofisticati. Le ispirazioni costruttiviste evocano elementi geometrici attraverso illusioni ottiche infuse di leggerezza e di una modernità risoluta.
Gli ambasciatori e amici della Maison alla sfilata
A pochi istanti dalla sfilata Haute Couture Autunno-Inverno 2022/23 di Virginie Viard, gli ambasciatori e amici della Maison Keira Knightley, Anna Mouglalis, Caroline de Maigret, Sébastien Tellier, Marion Cotillard, Anamaria Vartolomei, Maggie Gyllenhaal e Karidja Touré condividono le loro impressioni dalla prima fila del centro ippico Étrier de Paris.
Vedere il film
Vedere il film
Vedere il film
Vedere il film
IL RITMO DELLA COUTURE
Pharrell Williams, invitato da Virginie Viard, ha aperto la sfilata Haute Couture Autunno-Inverno 2022/23 con un brano esclusivo per la Maison, svelato in un cortometraggio di Xavier Veilhan. Richiamando le sue radici, il musicista e ambasciatore CHANEL si è esibito suonando la batteria – uno dei suoi primi talenti musicali – indossando una giacca di tweed Haute Couture ricamata con motivi geometrici argentati.
Vedere il film
Vedere il film
REALTÀ HAUTE COUTURE