COCO CRUSH

Vista laterale di un anello COCO CRUSH modello piccolo in ORO BEIGE

Forza e delicatezza, semplicità e densità, rotondità e rigore. Con le sue linee d’oro che si ripetono e s’intersecano, la collezione COCO CRUSH è una storia di incontri.

Un amore folgorante, una profonda amicizia, un lieto evento… Alcuni incontri restano per sempre. Ispirata al motivo matelassé, simbolo della Maison dal 1955, la collezione COCO CRUSH incarna questi incontri decisivi.

Scoprire

Alma Jodorowsky indossa un anello COCO CRUSH modello piccolo in ORO BEIGE, un anello COCO CRUSH modello mini in ORO BEIGE e diamanti, un anello COCO CRUSH modello mini in oro bianco e diamanti, e orecchini COCO CRUSH in ORO BEIGE, oro bianco e diamanti.\u000d\u000aDjebril Zonga indossa un anello COCO CRUSH modello piccolo in ORO BEIGE.Mona Tougaard indossa un anello COCO CRUSH modello piccolo in ORO BEIGE, un anello COCO CRUSH modello mini in ORO BEIGE e diamanti, un anello COCO CRUSH modello mini in oro bianco e diamanti, e orecchini COCO CRUSH in ORO BEIGE, oro bianco e diamanti.

Some encounters you wear forever

La collezione

Disegnata dallo Studio Creativo Joaillerie CHANEL al numero 18 di Place Vendôme, ogni creazione della collezione è lucidata a mano, per riflettere perfettamente la luce. Tracciate nell’oro, le incisioni nette e regolari formano un motivo trapuntato sulla superficie morbida e bombata. Scoprire gli anelli, i bracciali, le collane e gli orecchini declinati in ORO BEIGE, giallo o bianco, con o senza diamanti.

Scoprire

Alma Jodorowsky indossa un anello COCO CRUSH modello grande in ORO BEIGE all’indice e un anello COCO CRUSH modello piccolo in ORO BEIGE all’anulare. Indossa, inoltre, 2 orecchini COCO CRUSH diversi in oro bianco con diamanti sullo stesso orecchio.

I nuovi anelli COCO CRUSH Toi et Moi

CHANEL reinventa gli anelli Toi et Moi per la collezione COCO CRUSH. Due linee che si ricongiungono, come due destini che si incontrano e si intrecciano senza confondersi, simbolo d’amore e di libertà. La “C” del profilo dell’anello è firma d’eleganza. “C” come CRUSH, “C” come COCO, “C” come CHANEL.

Mona Tougaard indossa un anello COCO CRUSH Toi et Moi modello grande in ORO BEIGE, oro bianco e diamanti al medio.

È tempo di fare un nuovo incontro.

CHANEL La invita in boutique a scoprire le creazioni della collezione COCO CRUSH.

Chanel Madison Fine Jewelry Boutique

733 Madison Avenue, 10065 New York

+1 212-535-5828

Monday 10:00 - 18:00
Tuesday 10:00 - 18:00
Wednesday 10:00 - 18:00
Thursday 10:00 - 18:00
Friday 10:00 - 18:00
Saturday 10:00 - 18:00

*Alcuni incontri restano per sempre