COCO Crush - Some encounters you wear forever

ISPIRAZIONE

Ricreando il motivo matelassé, simbolo della Maison dal 1955, le incisioni nette e regolari attraversano la superficie morbida e bombata delle creazioni COCO CRUSH. Una collezione che unisce forza e delicatezza, semplicità e profondità, morbidezza e rigore.

SAVOIR-FAIRE

Disegnata dallo Studio Creativo Joaillerie CHANEL al numero 18 di Place Vendôme, ogni creazione della collezione è lucidata a mano e impreziosita da diamanti, per riflettere perfettamente la luce.

Adesuwa Aighewi indossa un anello COCO CRUSH in oro bianco con diamanti e orecchini COCO CRUSH in ORO BEIGE con diamanti.

Scoprire

LE NUOVE CREAZIONI

Una collana a forma di “C”, orecchini a cerchio, un anello interamente ricoperto da un pavé di diamanti. Tre novità COCO CRUSH tutte da scoprire.

UNA LEZIONE DI STILE

Creare le proprie regole abbinando, sovrapponendo e combinando i gioielli della collezione COCO CRUSH è un modo di essere. Un linguaggio che parla di sé attraverso la scelta dell’oro e dei modelli di anelli, orecchini, bracciali e collane.

Giedre Dukauskaite indossa i nuovi orecchini a cerchio COCO CRUSH in ORO BEIGE e due anelli COCO CRUSH modello piccolo in ORO BEIGE e bianco.

Scoprire

UN DESIGN SENSORIALE

Il motivo matelassé si fa sensoriale unito alle forme arrotondate che definiscono i contorni dei gioielli COCO CRUSH.

Adesuwa Aighewi indossa due orecchini COCO CRUSH in ORO BEIGE e diamanti, un orecchino COCO CRUSH in oro bianco e diamanti, un anello COCO CRUSH modello grande in ORO BEIGE, un anello COCO CRUSH in oro bianco con pavé di diamanti e una collana COCO CRUSH in ORO BEIGE.

Scoprire

Venga a scoprire le creazioni COCO CRUSH

CHANEL la invita a prenotare un appuntamento per scoprire le creazioni della collezione COCO CRUSH.

CHANEL la invita in boutique per scoprire le creazioni della collezione COCO CRUSH.

Prendere un appuntamento

*Alcuni incontri restano per sempre

BESbswy